Chi siamo
Design, qualità e innovazione dal 1995
Essebi nasce nel 1995 con lo scopo originale di porsi all’attenzione dei mercati grazie ad una grande flessibilità operativa ed a realizzazione di prodotti di qualità, questi saranno gli ingredienti per gettare le basi per un rapido sviluppo ed una costante crescita nei mercati.
Ulteriore obiettivo è sempre stato il continuo miglioramento nel rispetto di tutti i collaboratori interni ed esterni e di tutte quelle persone che scelgono i prodotti Essebi.
Mission
Il cliente al centro della nostra ricerca
Essebi si distingue da sempre per la costante attenzione alle nuove esigenze e bisogni dei propri clienti. L’orientamento verso lo sviluppo e la ricerca continui, è funzionale a garantire elevati standard qualitativi dei nostri prodotti.
Il focus è da sempre proporre soluzioni che rappresentino il modo di vivere e concepire l’ambiente cucina di ognuno degli utilizzatori finali del prodotto non tralasciando mai il migliore rapporto qualità/prezzo/servizio.
100% made in italy
Produciamo le nostre cucine in provincia di Treviso a Cison di Valmarino località proclamata uno dei “Borghi più belli d’Italia”. Siamo nel cuore della zona delle colline del Prosecco da poco riconosciuta come “Patrimonio dell’Umanità Unesco”.
Per noi “Made in Italy” è identificazione, cultura, conoscenza e capacità di produrre progetti che siano sinonimo della bellezza e tradizione del nostro territorio.
Innovazione 4.0
Da anni Essebi ha intrapreso un percorso di innovazione tecnologica, introducendo una serie di macchinari a controllo numerico per ottimizzare le varie fasi di lavorazione.
Questo approccio avanzato permette un costante scambio di informazioni tra la produzione e l’ufficio, consentendo di monitorare in tempo reale il “work in progress” dei prodotti destinati ai nostri clienti. In questo modo, garantiamo elevati standard qualitativi e tempi di consegna ottimizzati.